1. Articles
  2. Perché il Profeta Muhammed sposò la giovane fanciulla Aisha?
  3. L'Obiettivo è di Denigrare il Matrimonio con Ragazze Giovani o di Deformare l'Immagine del Profeta Muhammed (la pace e le benedizioni di Allah su di lui)?

L'Obiettivo è di Denigrare il Matrimonio con Ragazze Giovani o di Deformare l'Immagine del Profeta Muhammed (la pace e le benedizioni di Allah su di lui)?

46905 2009/06/17 2024/03/28

 

L'Obiettivo è di Denigrare il Matrimonio con Ragazze Giovani o di Deformare l'Immagine del Profeta Muhammed (la pace e le benedizioni di Allah su di lui)?


 

Il matrimonio del Profeta dell'Islam (la pace e le benedizioni di Allah su di lui) con ‘Aisha (che Allah si compiaccia di lei), che aveva nove anni mentre lui aveva superato i cinquanta anni d’età, ha suscitato molte critiche da parte degli occidentali. Questo matrimonio è stato descritto come uno stupro, il Profeta è stato descritto ( la pace e le benedizioni di Allah su di lui) come un uomo sessualmente represso e aggressore di giovani ragazze, sostenendo inoltre che questa sia la reale immagine dell’Islam e dei Musulmani.



Tali calunniatori ignorano quanto matrimoni di questo genere fossero diffusi all’epoca e di come fossero considerati normali. Sembra, infatti, che tali critici siano interessati soltanto a calunniare il Profeta dell’Islam (la pace e le benedizioni di Allah su di lui), di incitare la gente contro di lui e di rovinare la sua immagine, riducendone in tal modo la credibilità e mettendo in evidenza il loro fittizio interesse per l’umanità e per la difesa dei "diritti delle donne".

 


Se tali critici intendessero denunciare questo matrimonio, ne parlerebbero come un fenomeno sociale generale, diffuso prima della nascita dell’Islam e perpetrato successivamente, invece di concentrare tutte le proprie energie su un unico individuo, cioè il Profeta (pace e benedizione su di lui), descrivendolo come l’ideatore di tale matrimonio ed il primo o l'unico ad averlo contratto. Muhammed (la pace e le benedizioni di Allah su di lui) nacque in una società consona a questo tipo di matrimonio e si sposò come si erano sposati altri membri della società. Difatti i miscredenti, coloro che hanno lottato contro di lui e anche coloro che hanno cercato di ucciderlo, non hanno utilizzato il matrimonio con ‘Aisha (che Allah si compiaccia di lei) come argomento valido per sminuire la sua immagine ed incitare contro di lui.

 

 



 

Next article
Supporting Prophet Muhammad websiteIt's a beautiful day